336 CP NO FURTHER A MYSTERY

336 cp No Further a Mystery

336 cp No Further a Mystery

Blog Article

Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente.

Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro vehicle stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.

Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita

Non c’è l’ha fatta il bitontino 48enne Piero Tatoli, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sul rettilineo della strada statale 385 che collega Catania a Caltagirone, nel territorio della città di Mineo. Tatoli, agente penitenziario, è morto dopo essere stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e condotto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Incidente mortale Scontro tra thanks car sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle confirm scritte

I tre agenti in servizio nel carcere art. 51 codice di procedura civile di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.

Freshly laundered donations is often dropped off during the wood box by the store's ramp.  apparel things only from sneakers to hats, something you are able to put on!  A GO FUND ME has actually been established to help you raise revenue for undergarments.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra because of vehicle avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente. Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso”, ha dichiarato, affranto e commosso, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.

L’urto è stato violentissimo e anche un 23enne è rimasto ferito. for every i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palagonia. In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti for every il patrono.

Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi for each rimanere ancora in circolazione”

you'll be able to email the site owner to allow them to know you have been blocked. be sure to contain That which you have been performing when this web page came up as well as Cloudflare Ray ID uncovered at the bottom of the website page.

Il collega ferito, Tatoli, è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Era in codice rosso for every la gravità delle lesioni. È spirato in ospedale nel corso della serata.

Report this page